Lloyd Donny, Scarpe stringate Uomo Braun REH/STONE offerte Per Nizza Sconto Wiki Alla moda-tradingput.com

Lloyd Donny, Scarpe stringate Uomo Braun REH/STONE offerte Per Nizza Sconto Wiki Alla moda

B01MG0ZS26

Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE)

Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: A strappo
  • Altezza tacco: 2 cm
  • Tipo di tacco: Tacco a blocco
  • Larghezza scarpa: Normale
Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE) Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE) Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE) Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE) Lloyd - Donny, Scarpe stringate Uomo Braun (REH/STONE)
english version
entra inbiblioteca
albo ufficiale
Sternzeichen

Criteri di selezione

La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: 

  • una valutazione curriculare dei candidati;
  • un  primo colloquio di gruppo  volto a verificare il possesso delle informazioni di base  relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; 
  • un  secondo colloquio individuale  per comprendere le motivazioni e la  corrispondenza tra  il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. 

L’assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l’esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. 

Condizioni di servizio e aspetti organizzativi

C1RCA Lopez 50r, Scarpe da Ginnastica Unisex – Adulto Grigio Charcoal/White
 di servizio dei volontari
ore di servizio settimanali: 30 

adidas Football Boots Ace 153 Firm Ground Boots Black Cblack/Ftwwht/Syello
dei volontari:  5 

Eventuali particolari obblighi  dei volontari durante il periodo di servizio: 
In considerazione dell’ambiente in cui è calato l’Ente e del continuo contatto gli animali, è necessaria, al momento dell’avvio del progetto (salvo il caso di specifiche allergie verso il vaccino), la vaccinazione anti – tetanica ed è consigliata la vaccinazione anti – epatite B.
Inoltre, data la specificità di azione dell’Associazione si richiede: flessibilità oraria; a turno, impegno nei giorni festivi e serale; disponibilità ad effettuare gli interventi di recupero sul tutto il territorio; disponibilità a partecipare ad attività di sensibilizzazione e promozione, anche nei giorni festivi, in orari flessibili e diversi dal normale orario di servizio. 

Requisiti  richiesti ai canditati per la partecipazione al progetto

Obbligatori: Diploma di scuola media superiore e patente auto tipo B

Preferenziali: 

  • Istruzione e formazione 
    Corsi di laurea in Veterinaria, Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, ECDL o buone competenze nell’utilizzo del pacchetto
  • Esperienze 
    Volontariato in canile (comprovata e da almeno un anno), Attività con bambini. Le esperienze devono essere certificate con lettera dell’ente presso il quale si è prestato il volontariato 

Santini: «Molti candidati cercati anche da Tambellini e Buonriposi»

15 maggio 2017
0
LinkedIn
0
Pinterest
LUCCA. «Alcuni di coloro che sono fra i candidati di Lucca in Movimento sono stati cercati anche da  Alessandro Tambellini  e da  Donatella Buonriposi  nei mesi scorsi per far parte delle loro liste civiche». Lo ha reso noto ieri mattina  Remo Santini  nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista civica Lucca in Movimento. «Mi aspetto di avere almeno due consiglieri provenienti da questa lista, secondo me potremo arrivare al 6-7%». Il capolista sarà  Andrea Gambogi , ex consigliere comunale con  Pietro Fazzi . «Ho deciso di tornare in politica perché credo fortemente nella candidatura di Santini - ha dichiarato -. La nostra lista punterà soprattutto sulla sicurezza nelle periferie che sono state abbandonate in questi cinque anni di amministrazione Tambellini» . «Questa è una lista nata per accogliere persone che avessero già esperienze politiche alle spalle - ha spiegato Santini - ma col passare del tempo ha prevalso la volontà di dare spazio alla società civile. Per questo abbiamo selezionato i candidati in base al loro curriculum e secondo il criterio che ogni frazione del territorio dovesse essere adeguatamente rappresentata. Infatti solo 6 su 32 candidati hanno un’esperienza politica alle spalle». Oltre a Gambogi, infatti, figurano anche altri ex consiglieri comunale come  Antonino Azzarà  (consigliere comunale uscente),  Claudio Bertini Mauro Garbini  e  Roberto Lotti . Santini ha annunciato che dalla prossima settimana «la sede in viale Marti sarà la sede di tutti i 160 candidati delle liste di centrodestra, non verranno fatte differenze fra liste di serie A e di serie B, vogliamo fare gruppo in questo rush finale e soprattutto lavoreremo a un programma unico, efficace e condiviso. In settimana convocheremo una conferenza stampa per renderlo noto». 
«Le nostre sono liste veramente civiche, quelle a sostegno di Tambellini sono dei contenitori per persone che orbitano intorno al Pd - ha aggiunto il candidato del centrodestra -. Inoltre non capisco la polemica apparsa su alcuni quotidiani locali in cui mi si accuserebbe di essere troppo concentrato sul centro storico e poco sulle periferie. Casomai è il contrario». Oltre ai nomi già citati, i candidati nella lista di Lucca in movimento sono:  Cinzia Barabini Brunalle Barsali Egizia Bascherini Letizia Bedini Michela Berti Paola Bianchi ,  Serena Borselli Valentina Ciuffi Daniela Del Guerra ,  Diletta Giometti ,  Stefania Lippi ,  Cristina Martini Andrea Nencioni Giovanna Traverso Stefano Belcari Francesco Biagiotti Luca Bianchi , Eugenio Donati Paolo Galli Mauro Garbini Pier Angelo Giannecchini Alberto Giusti Daniele Marchi Giampiero Micheli Salvatore Morrison Paolo Petroni Nicola Soldati  e  Marco Zoppi
  • ENERGIA  
  • ECOLOGIA  
  • Offerte
    Informazioni sull'acquisto dei biglietti
    Flotta di treni
    Collegamenti principali